Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento

Questa pagina è dedicata ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento: qui verranno raccolti tutti i documenti necessari ad affrontare questa esperienza.

I modelli sono in formato .doc. Si prega di segnalare alla mail direttore@liceo-melzocassano.edu.it ogni errore, dimenticanza o malfunzionamento, in modo da apportare tempestivamente le dovute correzioni. Abbiamo riscontrato problemi con il browser Internet Explorer nell’apertura del modello H. Nel caso utilizzare un browser come FireFox, Chrome o Safari.

Guida operativa
Allegato A Progetto