Progetto Lions scambi giovanili

Anche quest’anno alcuni studenti del liceo sono stati selezionati per le borse di studio offerte dal Distretto Lions 108 IB-4 di Milano, nell’ambito del progetto di scambi giovanili. Gli studenti che a breve partiranno sono i seguenti :

BRAMBILLA Samuele 4A – Brasile

SIMONETTA Lisa 4BL – Australia

RESCHETTI Chiara 4CL – Belgio

COLOMBO Sasha 4AC – Croazia

FOSSEN Alessandro 4ALC – Argentina

PARENTE Giulia 4BL – Serbia

I ragazzi saranno ospitati in parte in famiglia e in parte in campus internazionale; alcuni, a loro volta, ospiteranno per una settimana studenti stranieri provenienti da diversi Paesi del mondo, quali Messico, Ucraina, USA e Brasile.

Ringraziamo i responsabili Lions per gli scambi Giovanili, che da molti anni offrono ai nostri studenti questa preziosa opportunità.