STAI NEL CHILL

Ciao a tutti, io sono “GB RELAX”, ovvero la pagina che cercherà di farvi sorridere, stare in compagnia e
staccare un po’ i pensieri dalla scuola.
Anche io come i ragazzi di prima, sono nuova in questa scuola e devo imparare a conoscerla ma
sopratutto devo imparare conoscere voi ragazzi che siete qui da molto più tempo di me.
Per il nostro primo “incontro” ho deciso di spiegarvi a grandi linee quello che vi dovrete aspettare
leggendo “GB RELAX”; periodicamente cercherò di proporvi indovinelli divertenti sui vostri docenti,
usando le loro frasi o citazioni più celebri. Non sarà sempre così facile indovinare perciò vi consiglio di
confrontarvi con i vostri amici e giocare tutti insieme. Non troverete solo questo tipo svago ma anche altro
che però, non voglio spoilerarvi adesso…..con le prossime edizioni scoprirete cosa altro ho da offrivi.
Per questa volta vi propongo solamente cinque quesiti così iniziate a prenderci la mano ma, con il tempo,
diventeranno sempre di più e sempre più difficili. BUON DIVERTIMENTO!!!!!

1° LIVELLO
Il primo indovinello che vi propongo è il seguente:

“Tutte le volte che entro in classe sono solito salutare i ragazzi così: BUONGIORNOOOO”

Chi sono? → E _ _ _ B _ _ _ _

Il secondo indovinello dovrebbe essere abbastanza facile ed è il seguente:

“Molto spesso nelle mie lezioni mi capita di dire: RAGAZZI, QUI IL VECCHIO SONO IO”

Chi sono? → M _ _ _ _ _ _ S _ _ _ _ _

2° LIVELLO
Con il terzo indovinello si alza un po’ l’asticella, vediamo se indovinate:

“Quando gli studenti mi dicono che non sono riusciti a fare un esercizio che ho assegnato dico: SARÀ STATO UN ESERCIZIO INFINGARDO”

Chi sono? → V _ _ _ _ _ A T _ _ _ _ _ _ _ _ O (vi do un piccolo aiuto: insegno matematica al biennio)

Il quarto indovinello è solo per coloro che sono veramente attenti, ma vediamo che se anche gli altri riusciranno a risolverlo:

“Mano a mano che spiego nuovi argomenti dico ai miei ragazzi: PIANO PIANO STIAMO SALENDO DI QUOTA”

Chi sono? → D _ _ _ _ _ _ _ A B _ _ _ _ _ _ I

3° LIVELLO
Questo ultimo indovinello è il più complicato che troverete in questa edizione:

“Quando spiego mi capita molte volte di dire: RAGAZZI ASCOLTATE BENE E PRENDETE APPUNTI PERCHÉ QUELLO CHE STO PER DIRE È DI FONDAMENTALE IMPORTANZA”

Chi sono? → G _ _ _ _ _ _ _ _ O B _ _ _ _ _ Á (aiutino: la mia materia non è una delle materie scientifiche)

P.S. le soluzioni le troverete nelle prossime edizioni….. A PRESTO!!!!!!!!!!!
(ricordo a tutti i docenti che questa pagina ha il puro scopo di far divertire, senza mancare di rispetto a nessuno ☺)

Davide, Amos, Matteo