Avvisi per l’orientamento in entrata

Anche quest’anno la scuola si apre alle attività di orientamento in ingresso per farsi conoscere ed accogliere i futuri nuovi liceali provenienti dalle scuole medie del territorio.

Molte le occasioni per incontrarci:

i Campus di Orientamento organizzati come quelli di villa Castelbarco o Pioltello,

gli interventi diretti sulle scuole medie del territorio,

gli open day del 14 e 21 Novembre e 9 Gennaio,

gli stage rivolti agli studenti di terza media, le possibilità di laboratorio presso di noi… e tanto altro.

Sul materiale in allegato troverete tutte le nostre iniziative. Vi aspettiamo!

Poster del Giordano Bruno

Incontri di orientamento con le scuole medie

Scheda progetto laboratorio (Melzo)

Scheda progetto laboratorio (Cassano)