Mappa della sede di Melzo

Indirizzo: viale Svezia 4, 20066 Melzo

Per raggiungerci: Le autolinee, che fermano davanti al Liceo, sono gestite da Autoguidovie, che ha in carico la rete Milano Sud Est Trasporti; la stazione ferroviaria di Melzo dista circa 700 metri dal liceo ed è collegata da un passaggio pedonale diretto di recente costruzione. Alcuni vettori privati organizzano servizi di trasporto da e per il Liceo.

Informazioni specifiche sulle linee pubbliche si possono trovare sul sito di Autoguidovie: questa pagina permette di costruire il proprio percorso.

Mappa della sede di Cassano

Indirizzo: via Papa Giovanni XXIII 223  20063 Cassano d’Adda

Per raggiungerci: Le linee interessate sono gestite da Autoguidovie e Sai, oltre che da vettori privati; la fermata del treno di Cassano d’Adda è lontana circa 2 km dalla sede della scuola e non è pertanto molto utilizzata dai nostri studenti. Le autolinee fermano al Liceo.

Informazioni specifiche sulle linee: passante ferroviario Trenord, linee S5 e S6, informazioni 02-72494949; Milano Nord Est Trasporti,  linea Z309, informazioni 800-905150; Milano Sud Est Trasporti, linee Z405, Z407, informazioni 800-678850; SAI Treviglio, servizio scolastico per Cassano, informazioni 0363-397250.