PON

Il Programma Operativo Nazionale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’approfondimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei, contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

Il liceo Giordano Bruno ha aderito ai seguenti fondi:

Anno scolastico 2021-22

Progetti PON a.s. 2021-22

1. Reti locali cablate e wireless
  2. Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

Anno scolastico 2018-19

Nomina del Responsabile Unico dei progetti PON

Progetti PON a.s. 2018-19

1. Inclusione sociale e lotta al disagio
  2. Cittadinanza globale 18-19
  3. Patrimonio paesaggistico 18-19
  4. Orientamento 18-19