Circolare n. 105 ELFO

info@liceo-melzocassano.it

Melzo, 27 marzo 2015

Agli studenti delle classi Quinte
Ai docenti dei rispettivi C.d.C.
Entrambe le sedi

Si avvisano gli studenti delle classi quinte che, come da progetto in corso in collaborazione tra Liceo e AFOL, nella settimana tra il 27 e il 30 aprile, gli studenti saranno impegnati nello svolgimento del questionario proposto da ELFO e nella compilazione del curriculum online, creato da AFOL per il database nazionale.
Si ricorda che questa è un opportunità per:
a) Imparare a strutturare il proprio C.V. nelle forme richieste ormai ovunque a livello europeo
b) Trovare un eventuale impiego, anche part-time post diploma
c) Mettere in evidenza le proprie abilità per maturare possibilità di stage in azienda, spendibili come crediti universitari e comunque come arricchimento del proprio futuro portfolio.

A tal proposito si chiede agli studenti di registrarsi nel modulo allegato alla presente circolare indicando: NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, INDIRIZZO MAIL e di farlo pervenire in segreteria didattica entro sabato 28/03/2015
I responsabili del progetto incontreranno gli studenti per guidarli nelle operazioni di compilazione online in LABORATORIO LINGUISTICO secondo il seguente calendario:

Sede di Melzo:
Lunedì 27 aprile 5A – dalle 9.10 alle 11.10 5AL – dalle 11.25 alle 13.15