Circolare n. 113 Sciopero

Sede di Melzo e Cassano d’Adda

Melzo, li 16 aprile 2015

OGGETTO: Sciopero generale del 24 aprile 2015
Si avvisano le famiglie e gli studenti che a causa dello sciopero del comparto Scuola, indetto dall’ Unione Sindacale di Base per l’intera giornata del 24 aprile 2015 del comparto scuola, l’istituto non è in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni in entrambe le sedi.
Si avvisano inoltre le famiglie, che in caso di sciopero di tutti gli insegnanti della classe, la scuola
farà uscire gli alunni alle ore 12.15.
E’ possibile chiedere un permesso di uscita anticipata, in caso di sciopero degli insegnanti. In questa eventualità si ricorda che gli studenti minorenni devono essere presi in consegna da un genitore o da una persona delegata.
Si precisa che saranno, in ogni caso, garantite le prestazioni ed i servizi minimi essenziali, nel
rispetto della normativa di settore

Ernesto Madeo

Leggi in PDF