Circolare n. 114 Consigli di classe

Sede di Melzo e Cassano d’Adda

Melzo, li 17 aprile 2015

OGGETTO: consigli di classe
Come previsto dal calendario scolastico, i giorni Lunedì 27, Martedì 28 e Mercoledì 29 Aprile, sono convocati i Consigli di classe con il seguente O.d.G.
1. Adozione libri di testo
2. Bilancio attività svolte.
3. Elaborazione proposte per POF anno successivo
4. Per la 5A definizione prove esame idoneità e ammissione esame di Stato allievo privatista
5. Varie ed eventuali
Si ricorda che la scansione oraria distinta per le due sedi è quella indicata nel PDF allegato.

Si ricorda che i primi 45 minuti sono riservati alla componente docenti, mentre i genitori e gli
studenti entrano dopo 45 minuti dall’orario indicato per ciascuna classe.

Ernesto Madeo

Leggi in pdf