Circolare n. 129 Adempimenti di fine anno

Sede di Melzo e Cassano d’Adda

pc Dsga

Melzo, li 26 maggio 2015

OGGETTO: adempimenti di fine anno

1. Da consegnare il 12 giugno direttamente ai genitori degli alunni con giudizio sospeso:

il lavoro estivo assegnato agli studenti con giudizio sospeso, una copia per ogni studente firmata dal docente; in caso di assenza dei genitori al colloquio del 13 giugno, la copia si consegna in segreteria didattica, in modo che possa essere spedita.

1. Da consegnare in segreteria didattica entro sabato 20 giugno

1. Una copia per ogni classe, firmata dal docente, dei programmi svolti, cui è allegato il lavoro estivo assegnato alle classi, specificando quale è destinato agli studenti con giudizio sospeso e quale a quelli promossi.

2. Relazione finale del docente. Una copia per ogni classe firmata dallo stesso. E’ allegata alla presente una scaletta della relazione a cui attenersi scrupolosamente. ( E’ possibile aggiungere o modificare l’ordine ma è necessario che i dati richiesti vi compaiano) DA CONSEGNARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN SEGRETERIA DIDATTICA ALLA sig.ra ADRIANA

N.B. Programmi (con allegati compiti delle vacanze) e relazione devono essere dattiloscritti e rigorosamente separati per permettere alla scuola la riproduzione dei programmi in ottemperanza alla legge sulla trasparenza. DA CONSEGNARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN SEGRETERIA DIDATTICA ALLA sig.ra ADRIANA

1. Richiesta congedo ordinario da consegnare in segreteria amministrativa entro il 20 giugno

Ogni docente ha diritto a giorni 32 + 4 annuali. La segreteria provvede, in ogni modulo personalizzato a segnalare eventuali giorni di ferie già goduti.

Il modulo vi sarà consegnato nel cassetto nei prossimi giorni.

1. Restituzione libri e cassette entro venerdì 5 giugno

I colleghi sono pregati di restituire i libri e le cassette avute in prestito, entro la data indicata: sono pregati di sollecitare in tal senso anche gli alunni.

1. Desiderata per l’orario del prossimo anno scolastico da consegnare in segreteria amministrativa

Il modulo è allegato alla presente

1. Presenza in istituto Si ricorda che tutti i docenti sono in servizio fino al 30/06/2015 e che devono essere presenti, in occasione degli esami di Stato nelle mattine delle prove scritte.

Il dirigente  scolastico

Ernesto Madeo