Circolare n. 143 Impegni di settembre e prove per gli studenti con giudizio sospeso

Liceo Scientifico Linguistico Giordano Bruno

viale Svezia 4 Melzo  – via Giovanni XXIII 223 Cassano

info@liceo-melzocassano.it

Alle famiglie deegli studenti delle classi prime del Linguistico

Sede di Melzo e Cassano d’Adda

pc Dsga

Melzo, lì 9 luglio 2015

OGGETTO: convocazione collegio docenti, riunioni Dipartimenti e calendario prove studenti con giudizio sospeso

Il giorno martedì 01 settembre 2015 dalle ore 08.30 alle 10.30, presso la sede di Melzo, è convocato il Collegio Docenti.

Dalle ore 10.30 alle 12.30 si svolgeranno le riunioni di Dipartimento. Gli argomenti all’ordine del giorno saranno pubblicati in una prossima circolare.

Il giorno martedì 01 settembre 2015 alle ore 14.00, presso la sede di Melzo e la sede di Cassano d’Adda, avranno inizio le prove per gli studenti con giudizio sospeso secondo i calendari allegati alla presente.

Il dirigente  scolastico

Ernesto Madeo