Liceo Scientifico Linguistico Giordano Bruno

info@liceo-melzocassano.edu.it

Melzo, 4 Novembre 2014

Agli alunni delle classi 3A, 4A , 5A Melzo e Cassano

Si invitano gli studenti delle classi suindicate a consegnare in segreteria didattica il diploma originale di terza media, se ancora non l’avessero fatto  (da non confondere con l’attestato o il certificato provvisorio già consegnati all’atto dell’iscrizione).

Il diploma va ritirato presso la Scuola Media nella quale è stato conseguito. Non si possono accettare copie autenticate o certificati sostitutivi. Si ricorda che il deposito del diploma originale di Licenza media è condizione essenziale per sostenere alla fine del corso gli esami di Stato.

I docenti sono pregati di far trascrivere il presente avviso sul diario degli alunni e di controllarne la firma dei genitori per ricevuta.

Distinti saluti

Prof. Ernesto Madeo