Circolare n. 48 Sciopero 14 novembre

A tutti i docenti, sedi di Melzo e Cassano

Ai genitori degli alunni

Oggetto:  Sciopero 14 novembre

Si avvisano le famiglie e gli studenti che a causa dello sciopero indetto dalle diverse Organizzazioni
Sindacali per l’intera giornata del 14 novembre 2014 del comparto scuola, l’istituto non è in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni in entrambe le sedi.
Si avvisano inoltre le famiglie, che in caso di sciopero di tutti gli insegnanti della classe, la scuola farà uscire gli alunni alle ore 12.15.
E’ possibile chiedere un permesso di uscita anticipata, in caso di sciopero degli insegnanti. In questa eventualità si ricorda che gli studenti minorenni devono essere presi in consegna da un genitore o da una persona delegata.

Prof. Ernesto Madeo

[attachments title=”Allegato” include=”360″]