Concorso Tazzinetta: premiati gli studenti del Giordano Bruno

CERIMONIA PREMIAZIONE XI CONCORSO LETTERARIO TAZZINETTA BENEFICA ONLUS

Domenica 10 maggio 2015 si è svolta, presso l’Auditorium della Fondazione Cariplo in via Romagnosi 8 a Milano, la cerimonia di premiazione dell’ XI Concorso Letterario indetto da Tazzinetta Benefica Onlus, riservato agli studenti delle scuole superiori della Lombardia. Il tema proposto quest’anno riguardava l’emergenza immigrazione, il ruolo centrale dell’Italia e quello dell’Europa.

Tra più di 1400 studenti della Lombardia che hanno partecipato al concorso, ne sono stati premiati 127.

Tra questi si sono distinti gli studenti del nostro Istituto,

Lorenzo Quadri 4^BC (già vincitore nell’edizione dell’anno scorso),

Riccardo Scaramuzza 4^BC,

Francesco Piva 3^BC,

accompagnati dalla prof.ssa Daniela Bertoletti.

Ad essi vanno le nostre congratulazioni.

Bravi ragazzi!

Le foto della premiazione verranno pubblicate sul sito www.tazzinettabeneficaonlus.it