Conferenza Zanichelli

Il giorno 3 Dicembre 2015 alle ore 11.10, presso il Liceo Giordano Bruno (Aula Capri), si terrà la conferenza:

“Informatica,  Web e Big Data: dal coding all’analusi dei dati nell’era di Google”

Relatore: Dany Maknouz (docente di matematica e informatica e tutor LIM presso l’Agenzia Nazionale per lo sviluppo dell’autonomia scolastica)

L’incontro, dedicato a docenti e agli studenti delle classi V del liceo scientifico, fa parte del ciclo di conferenze “La scienza a scuola: 100 incontri con ricercatori e insegnanti per capire come la scienza cambia il mondo” organizzati dalla casa editrice Zanichelli.