Convocazione gruppo GLI

Alle famiglie degli alunni con certificazione BES

Oggetto: convocazione gruppo GLI

Il giorno 6/ottobre/2017 è convocata alle ore 14,30, presso la sede di Melzo, la riunione del gruppo GLI.

All’O.d.G. i seguenti temi:

1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente
  2. Indicazioni per la stesura dei Pdp
  3. Condivisione criteri di valutazione per ragazzi BES
  4. Proposte aggiornamento
  5. Proposte di acquisto materiali per la didattica inclusiva
  6. Varie ed eventuali

Dalle ore 15,30, fino alle 16,30, il gruppo GLI incontrerà le famiglie degli alunni.

L’incontro è rivolto soprattutto ai docenti di classi in cui sono presenti alunni BES (DVA,DSA, Bes con disagio socio – economico).

E’ tuttavia gradita la partecipazione di quanti sono sensibili al tema o vogliono portare il loro contributo a questa problematica.

La referente                                                                   Il Preside

Denaro Maria Grazia

Leggi in PDF