GB per Emilia Romagna

Grazie ad una ragazza di 5AL abbiamo deciso di fare una raccolta cibo, vestiti e altri generi di prima necessità da portare in Emilia Romagna.

Potrete consegnare il cibo in alcuni scatoloni presenti in atrio da lunedì 29 a mercoledì 31.

Alle 8, appena entrate, ci saranno ad aspettarvi in atrio nella sede di Melzo  i rappresentanti di istituto a cui potrete  consegnare il cibo, che poi verrà portato in Emilia Romagna mercoledì 31, ultimo giorno in cui portare a scuola il cibo.

Si raccomanda di non inserire contenitori di vetro in quanto non è possibile garantire la loro integrità durante il trasporto.

Grazie per l’aiuto e buona giornata.

I rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto