Gli alunni del GB ai primi posti della Gara di Modellizzazione Matematica

Congratulazioni a Dario Mapelli di 2CC!

Il nostro studente si è classificato primo nella Gara di Modellizzazione Matematica di Matematica&Realtà dell’Università degli Studi di Perugia!!
Congratulazioni anche a Michele Solcia di 2BC e a Simone Ligonzo di 2CC che si sono classificati secondi a parimerito.

Gli alunni hanno avuto accesso alla finale della gara dopo aver completato il corso di potenziamento di Matematica tenuto dalla prof.ssa Volonterio nella sede di Cassano e aver superato la fase locale di Istituto.