Il GB al Parlamento europeo / 2

Giovedì 29 febbraio 2024 un funzionario ha incontrato i nostri studenti e ha presentato loro la composizione dell’attuale Parlamento europeo e il sistema elettorale vigente. Infine i ragazzi hanno avuto l’opportunità di entrare di nuovo nella sala dell’emiciclo.
Gli studenti e i docenti ringraziano il prof. Ezio Baggi: da anni segue la complessa procedura che consente ad alcune classi di vivere questa significativa esperienza formativa.

Gli studenti dentro il Parlamento

L’emiciclo del parlamento