Il Giordano Bruno a UNISTEM Day

Un gruppo di alunni di 3CC e di 4BC di Cassano, accompagnati dalla pro.ssa Manfredi e dalla prof.ssa Chiara, hanno partecipato venerdì 13 marzo all’UNISTEM DAY 2015 in Europa, (il lungo e affascinante viaggio della ricerca sulle cellule staminali) presso l’Università degli Studi di Milano. Al mattino presso la Sala Pio XII in via S. Antonio e al pomeriggio visita (solo per otto studenti) ai laboratori di ricerca della senatrice e ricercatrice Elena Cattaneo.

unistemday

Locandina UNISTEM