Inizio lezioni a.s. 23-24

Si comunica che le lezioni inizieranno lunedì 11 settembre per tutti gli studenti.

Le classi prime saranno accolte dai docenti all’ingresso dell’istituto alle ore 9,30.

Le classi seconde, terze, quarte e quinte inizieranno alle ore 8:30

Tutti gli studenti resteranno a scuola fino alle ore 12,30.

Per la prima settimana si prevedono quattro ore di lezione al giorno, sabato compreso, come indicato nella tabella di sotto:

Sede di Melzo e di Cassano:

Spazio dalle alle
8:30 9:30
9:30 10:30
10:30 11:30
11:30 12:30

L’’intervallo si svolgerà per la prima settimana tra le 10,25 e le 10,35.

L’orario delle lezioni dei docenti e delle classi è pubblicato nella apposita sezione del sito “Orario delle lezioni”.