Orientamento 2014-15

Anche quest’anno l’attività d’Orientamento rivolta agli studenti interessati all’iscrizione presso la nostra scuola prevede varie attività su entrambe le nostre sedi, finalizzate a presentare i nostri due indirizzi:
Liceo Scientifico e Liceo Linguistico
Open day, appuntamenti orientativi con i nostri docenti incaricati,  stage presso il nostro istituto, per conoscerci, confrontarci, aiutare i ragazzi nelle proprie scelte.
Qui in allegato trovate nel dettaglio tutte le attività previste a tal proposito dall’Istituto con gli eventuali riferimenti alle modalità di partecipazione.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete scrivere alla Responsabile d’Area, Cristina Ballotta:

cristinamaria.ballotta@tin.it

[attachments title=”Comunicazione orientamento” include=”290″]