Ringraziamenti dal Lions

Sabato 1 ottobre, “Una mela per chi ha fame”, iniziativa dei Lions a favore dei bisognosi, trova, anche quest’anno, all’interno del Liceo Giordano Bruno la disponibilità dei ragazzi. Il grande cuore degli studenti del GB è riuscito a raccogliere, nelle due sedi, quasi 700 euro: i Lions ringraziano tutti gli studenti e i docenti che hanno reso possibile questa prova di solidarietà, Questo è davvero un esempio di “buona scuola”.

lettera-di-ringraziamenti-al-dirigente-scolastico-giordano-bruno

Lions_una_mela_2016