Seconda edizione di Talenti di Scuola

E’ ufficialmente bandita la seconda edizione di Talenti di Scuola, il talent show riservato ai ragazzi in età di formazione scolastica, residenti nella zona della Martesana.

Sponsorizzata dal Lions Club Adda Milanese e organizzato da Liceo Giordano Bruno e Ipsia di Melzo, questa iniziativa tende a incoraggiare e sostenere i “talenti” degli adolescenti che frequentano le scuole del territorio.

Quest’anno il Talent è aperto anche ai ragazzi delle medie inferiori. Nella speranza che, dopo il successo dell’anno passato, l’adesione sia ancora più entusiasta, aspettiamo le vostre iscrizioni: attenzione! Devono pervenire al comitato organizzatore entro il 15 Novembre!

ATTENZIONE: SCADENZA ISCRIZIONI PROROGATA AL 18/11/2016

PRIME SELEZIONI : 26 Novembre 2016 dalle ore 13.30 – Auditorium della sede di Cassano d’Adda

Regolamento e modulo iscrizione

manifesto