Talenti di scuola 2016: la finale il 13 maggio!

“Talenti di scuola” è il primo talent show organizzato per gli studenti di tutte le scuole del territorio. Liceo Giordano Bruno ed Ipsia di Melzo-Cernusco si sono gemellati per “scoprire” i giovani talenti tra gli allievi delle istituzioni scolastiche del territorio.

La prima edizione si terrà Venerdì 13 maggio ore 20 a Teatro Trivulzio. A cura del Liceo G. Bruno e IPSIA di Melzo con il patrocinio e sostegno del Comune.

Ingresso a libero contributo solidale che verrà devoluto  al “Fondo di solidarietà” del Comune di Melzo   (numero di conto 7377, presso BPM sede di Melzo. Iban:  IT21V0558433400000000007377).

Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto: Lions Club Adda Milanese, Fondazione Teatro Trivulzio, Comune di Melzo (se ci sarà). Con il proposito e la promessa che questo sia solo l’inizio di una svolta!

Per maggiori notizie:

www.talentidiscuola.wordpress.com

e non perdetevi le dirette streaming della radio dedicata!

Prossima trasmissione di preparazione al Talent ven. 6 maggio dalle ore 14.00 circa e, naturalmente la diretta della finale dalle 19.00 in poi del 13 maggio!

Vedi anche il post pubblicato dal Comune di Melzo

manifesto Talent FINALE 13 MAG