Telethon a Cassano

I giorni 15 e 16 aprile presso il Liceo di Cassano è stato attivo un banchetto Telethon nell’ambito della Campagna di Primavera 2015 “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”. Studenti volontari hanno raccolto libere donazioni (certificate da una ricevuta) dalle famiglie e dal personale della scuola e forniranno informazioni sull’attività di Telethon. Per donazioni a partire da 10 euro è stata consegnata una scatola di “Cuori di biscotto” del laboratorio di pasticceria Grondona di Genova. E’ un’occasione per ricordare l’importanza della ricerca nell’ambito delle malattie genetiche.