Una ricerca sullo sport al Giordano Bruno

“Vi invito alla lettura di questo articolo elaborato dalla classe 5c linguistico di Melzo, che tratta dello sport praticato dai nostri studenti in epoca pre-covid. Si tratta di un lavoro realizzato a seguito di un questionario somministrato  agli studenti di Melzo nel 2018, dal quale sono emerse interessanti considerazioni relative al rapporto tra Scuola e Sport, Passione e Rendimento Scolastico. Dopo un lungo lavoro di raccolta dati, gli studenti hanno elaborato e dati statistici cercando di interpretarli e di stimolarci a fare qualche riflessione ”

prof.ssa Paola Menin

LO SPORT AI TEMPI DEL LICEO