Uno studente del Giordano Bruno alla finale nazionale delle Olimpiadi della Fisica

Il nostro Paolo tra le stelle della fisica

Il nostro studente PAOLO TOGNINI di 4B ha partecipato a Senigallia ( An ) alla finale italiana della “ XXIX Olimpiade italiana di Fisica “ classificandosi nel gruppo del “ BRONZO “ ( 3° classificato pari merito ) iscrivendo così il suo nome nell’albo delle eccellenze italiane della fisica.

A lui vanno le nostre infinite congratulazioni !!!!!!!

BRAVO PAOLO

Articolo Gazzetta martesana